0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è solo una bufala

29 giugno 2010
13 Views

Nessun matrimonio in vista tra Angelina Jolie e Brad Pitt che, esattamente come avevamo pronosticato qualche giorno fa, sono sempre e solo vittime di pettegolezzi messi in giro da abili procacciatori di notizie.

Intervistata da Vanity Fair, Angelina Jolie ha dichiarato di amare Brad Pitt "in ogni modo, con o senza barbetta" e di non essere "contro il matrimonio, ma è come se fossimo già sposati. I figli sono chiaramente un impegno ancora più grande. E per la vita."

Riguardo alle notizie che circolano continuamente su una sua nuova gravidanza, l’attrice ha negato di aspettare il settimo figlio: "io e Brad non scartiamo l’idea di avere altri bambini, ma vogliamo essere sicuri di avere tempo per ognuno di loro. Non vogliamo costruire una grande famiglia per poi renderci conto di non avere tempo per crescerli nel modo giusto".

Al momento la famiglia Pitt-Jolie è infatti composta da 6 figli: Maddox, adottato nel 2002 in Cambogia, Zahara, addottata nel 2005 in Etiopia, Shilow, la prima figlia naturale della coppia nata in Namibia, Pax adottato 3 anni fa in Vietnam e infine i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline nati due anni fa.

Per quel che riguarda la sua carriera, Angelina Jolie ha dichiarato di non voler recitare ancora per molto: "non è la cosa più importante della mia vita. Ho una casa piena di gioia! L’altra sera sono tornata dal lavoro e tutti stavano giocando e ballando, all’improvviso mi sono ritrovata anch’io a ballare con una mandria di piccoletti impazziti".

L’attrice non ha negato che prima di ritirarsi dal grande schermo non le dispiacerebbe girare un altro film con il compagno anche se "dobbiamo capire chi guarderà i bambini. Ma siamo interessati, dobbiamo solo trovare la storia giusta. Non penso che il pubblico voglia vedere una storia d’amore tra due attori che stanno insieme anche nella realtà, magari due killer che cercano di uccidersi, potrebbe essere una storia che fa al caso nostro".

Vi consigliamo anche