Il matrimonio tra Briatore e la Gregoraci su Chi

Sono costate ben 1,5 milioni di euro le nozze tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: a rivelarlo è il settimanale Chi, che al matrimonio tra i due dedica ben 40 pagine tra foto, commenti e quanto altro.

Chi racconta tutti i dettagli del matrimonio Briatore-Gregoraci: dalla festa del venerdì sera alla Casina Valadier, ai preparativi di sabato mattina con la Gregoraci al trucco e Briatore dal barbiere, fino ai dettagli relativi alla cerimonia in chiesa, al rinfresco al Columbus, alla notte di festa al Castello di Torcrescenza e alla minicrociera a Favignana.

A raccontare le nozze è stata Mara Venier coadiuvata da un’osservatore attento e speciale, Emilio Fede, anche testimone della sposa.

Chiaramente non manca l’intervista ai due sposi con Briatore che dice: "forse non sono stato particolarmente sollecito nell’andare a messa e nel confessarmi. Ma nel profondo la fede resta, fa parte di te".

Dal canto suo la Gregoraci parla di un trasferimento e annuncia: "mi trasferirò a Londra, dove farò base. Ho una nuova casa dove spero ci trasferiremo per Natale: e molto più grande e non ci sono ricordi".

Anche perchè, lo diciamo a bassa voce per ora, pare proprio che Elisabetta non si a stata confermata a Buona Domenica esattamente come la collega snobbata e non invitata al matrimonio Sara Varone…