0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Il matrimonio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sul Lago Maggiore?

21 ottobre 2009
7 Views

Continuano le indiscrezioni sulla coppia dell’anno, George Clooney ed Elisabetta Canalis, che starebbero seriamente progettando il loro matrimonio.

Secondo Diva e Donna in edicola oggi, infatti, i due avrebbero intenzione di sposarsi prima di Natale sull’isola Bella, sul Lago Maggiore, la stessa dove si sono sposati Yaki Elkann e Lavinia Borromeo.

Stando al servizio del settimanale, pare che Clooney abbia affittato la barca Rosamunda di proprietà di Mussolini e Claretta Petacci.

Si moltiplica però il fronte di coloro che credono che la storia tra i due sia tutta una montatura, come dimostrerebbe anche l’atteggiamento pubblico (e soprattutto privato) di Clooney e di Elisabetta; la quale, sottolinea qualcuno, sta diventando una comprimaria manovrata dal compagno e sembra veleggiare nella stessa direzione di Katie Holmes, sguardo triste e provato. Alcune voci affermano anche che la coppia a Roma avrebbe dormito in camere da letto separate.

Sicuramente la coppia fa parlare e fa vendere: la risposta sulla loro storia, ammesso che poi davvero a qualcuno interessi qualcosa, arriverà con il tempo.

Vi consigliamo anche