Il matrimonio tra la Gregoraci e Briatore fa scoop

A pochi giorni dalle nozze, i bollettini relativi al matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si intensificano a ritmi impressionanti e ognuno, tra quelli che sanno e anche tra quelli che non sanno, tira fuori qualche "succosa" novità per gli appassionati del genere.

Chi, in edicola da oggi, sostiene che le nozze si celebreranno a Roma, sabato 14 giugno ma saranno precedute, venerdì 13 giugno, dalle prove del matrimonio e da una ricevimento per gli amici nella Casina Valadier.

Daniela Santanché, Luciano Benetton, il manager della Formula1 Bernie Ecclestone ed il direttore del Tg4 Emilio Fede sono tra i testimoni delle nozze che però, assicura il settimanale diretto da Alfonso Signorini, saranno in totale sei: Flavio Briatore avrebbe scelto Santanché, Ecclestone e Benetton mentre la Gregoraci avrebbe voluto come testimoni Emilio Fede, l’agente Lucio Presta e la sorella Marzia.

In realtà voci più accreditate sostengono che i testimoni saranno Luciano Benetton e l’amica Daniela Santanchè per Flavio Briatore ed Emilio Fede accompagnato dalla sorella della sposa per Elisabetta Gregoraci.

Il settimanale Gente sostiene che le nozze saranno celebrate sabato 14 "alle 12, nella chiesa di Santo Spirito di Sassia", che si trova all’interno del complesso Monumentale di Borgo Santo Spirito in Sassia; Gente rivela anche gli ospiti al matrimonio che andranno da Schumacher ad Alonso, dall’ex premier spagnolo José Aznar a Silvio Berlusconi. La coppia potrebbe festeggeriare per due giorni, per finire con un fastoso ricevimento nel romantico castello di Torcrescenza.

La sposa indosserà abiti di Roberto Cavalli che ha creato per la Gregoraci tre abiti esclusivi, uno per ciascun momento delle celebrazioni, che si apriranno venerdì con una festa inaugurale alla Casina Valadier, proseguiranno sabato con la messa solenne alla chiesa di Santo Spirito e si concluderanno la stessa sera con il party di nozze al Castello di Tor Crescenza.

Grande assente alle nozze, sempre secondo indiscrezioni, Naomi Campbell, ex di Flavio Briatore e sua amica.

Interessante notare come la coppia abbia proclamato per mesi e mesi la voglia di non fare le cose in grande e di tenere un atteggiamento sobrio per il matrimonio mentre, dalle prime indiscrezioni (peraltro attendibili) il dubbio che le cose siano state fatte molto più che in grande sorge, eccome se sorge.

Magari qualcuno crede ancora che, con la storia della solidarietà, si riesca ad apparire migliori nonostante la realtà dei fatti sia diversa…