0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Il padre di Ferdi a Pomeriggio Cinque smentisce il figlio

12 maggio 2009
8 Views 1

Intervistato da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque, il padre di Ferdi Berisa ha smentito tutto ciò che il figlio ha raccontato della sua esistenza in questi quattro mesi.

In un italiano stentato, Sahit ha raccontato una verità diversa da quella raccontata da Ferdi: ha detto di aver salvato Ferdi dalla madre e dai compagni della madre che lo stavano indirizzando verso l’alcol e la carriera di ladro, di non aver mai maltrattato il figlio e di non essersi mai ubriacato nella maniera in cui ha detto il figlio.

Ha anche raccontato che l’uomo che ha chiamato la polizia in realtà è andato con lui dalla polizia per mostrare loro i documenti che gli avrebbero permesso di restare in Italia; i poliziotti non avrebbero creduto che Ferdi era suo figlio e dunque lo avrebbero portato via.

In chiusura di puntata, l’uomo ha detto anche che il figlio ha raccontato cose non vere e, incalzato da Barbara D’Urso, ha ribadito di non volere niente da Ferdi ma di sperare che possa condurre una vita serena e tranquilla.

Su Di Più Ferdi aveva dichiarato di non essere pronto a perdonare il padre nonostante l’uomo avesse chiesto la sua benedizione: "ho provato una forte emozione. Poi una profonda tristezza perchè è un uomo che ha una vita disperata. Dimostra 10 anni di più dei suoi 39. Sapere che vive alla giornata mi fa piangere il cuore. Allo stesso tempo sono perplesso. Ho tanti dubbi".

"Io non ce l’ho con lui, Abbiamo avuto una vita difficile tutti possiamo sbagliare. Ma ora non me la sento di rispondere al suo appello. Non me la sento ancora di incontrarlo. So che ha sofferto, ma anche io ho sofferto senza un padre. Non ho la forza di perdonarlo da un giorno all’altro. E’ troppo presto", aveva aggiunto il vincitore del Grande Fratello 9.

Il mistero su Ferdi e la sua famiglia si infittisce ma la verità raccontata da Said nel corso di Pomeriggio Cinque lascia aperte tante ma tante questioni: non a caso la D’Urso ha chiuso la puntata dicendo di avere altre cose da raccontare e che, per questo ospiterà di nuovo Sahit e altri testimoni per svelare verità nascoste…

Vi consigliamo anche