0 Shares 31 Views
00:00:00
14 Dec

Il principe Harry e Cressida Bonas, matrimonio in vista?

LaRedazione
26 agosto 2013
31 Views

Matrimonio in vista per il principe Harry e Cressida Bonas, la modella di sangue blu che gli ha rubato il cuore e che potrebbe aver convinto lo scapestrato secondogenito di Lady Diana a mettere la testa a posto. Insomma, mentre William mette su famiglia, l’ex enfant terrible Harry si accingerebbe a convolare a nozze con la bionda Cressida, una giovane che si è fatta apprezzare dalla famiglia reale per la sua discrezione e per il suo essere sempre elegante e defilata. I due quasi promessi sposi partiranno per una settimana di vacanze in Kenya.

A diffondere i rumors sulle nozze sono stati proprio degli amici del principino Harry affermando che il giovane ha dichiarato di aver trovato in Cressida la donna giusta e di volerle regalare un anello di fidanzamento da un momento all’altro. C’è da scommettere che il padre Carlo e la nonna, la regina Elisabetta, tireranno un sospiro di sollievo considerati i grattacapi che il principe dalla rossa chioma ha dato loro in passato. Ma i festini e le donne cambiate come abiti sembrano ormai un lontano ricordo per Harry che parla di Cressida con molta ammirazione. A farli conoscere è stata circa un anno e mezzo fa la principessa Eugenia, figlia di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson e molto amica della 23enne Cressida. Da allora la giovane coppia si è lasciata e presa diverse volte ma a febbraio di quest’anno è definitivamente tornata assieme. E ora Harry, che sta per compiere 29 anni, sembra aver fatto la sua scelta. Che la bionda modella sia davvero la donna per lui? Siamo davvero sicuri che lo scatenato e simpatico principe non cambi idea all’ultimo momento? Già una situazione imbarazzante si è creata al ricevimento per il matrimonio di Thomas van Straubenzee e Lady Melissa Percy il mese scorso: è stata una delle rare occasioni ufficiali in cui Cressida Bonas ha accompagnato il fidanzato, con loro c’erano il principe William, la cognata Pippa Middleton e le cugine Beatrice ed Eugenia.

Harry era testimone dello sposo e la sua ex storica Chelsy Davy era damigella d’onore. Con classe, ma anche una discreta dose di faccia tosta, Cressida si è presentata alla ex fidanzata del principe che però, dopo, si è fatta notare sulla pista da ballo proprio con Harry. A richiamare il cugino all’ordine ci ha pensato Eugenia. Viene da pensare che il giovane Harry rimpianga le bravate, i night club, le sbronze e gli spogliarelli a Las Vegas? Davvero c’è un matrimonio in vista per il principe Harry e Cressida Bonas?

Loading...

Vi consigliamo anche