Il principe Harry sposerà Chelsy?

E’ tornato da poco dall’Afghanistan e, a detta di tutti, è tornato con uno spirito diverso, molto meno arrogante e molto meno fanciullesco: si tratta del principe Harry che, stando alle indiscrezioni della stampa inglese, sarebbe pronto per il matrimonio.

Harry avrebbe infatti raggiunto i genitori della sua fidanzata Chelsy in Sudafrica per chiedere la sua mano e tutti e quattro insieme si sarebbero intrattenuti in una conversazione lunga e amichevole, come riportato da testimoni "oculari".

"Era una conversazione visibilmente intensa, era ovvio che stesse discutendo con loro di questioni serie", ha detto una delle fonti, mentre un’altra ha aggiunto: "Harry è un ragazzo tradizionalista, vorrebbe sicuramente fare le cose per bene e quindi chiedere al padre della ragazza il permesso di sposarla".

I genitori di Chelsy, il multimilionario Charles Davy e sua moglie Beverley, avrebbero comunque chiesto rassicurazioni ad Harry dal momento che la relazione con la figlia ha avuto molti alti e bassi che spesso hanno fatto dubitare della capacità dei due di restare insieme per sempre.

Ma pare proprio che Harry sia convinto e che dopo l’esperienza al fronte, sia cambiato al punto che un suo amico ha detto al Daily Star: "sta riflettendo sulle cose che contano, e in cima alla lista c’é Chelsy".

Matrimonio in vista?