Il Principe William si consola dopo Kate

I tabloid inglesi si stanno scatenando nell’attribuire, a una settimana dalla fine della storia con Kate Middleton, nuovi flirt al Principe William.

L’ipotesi più accreditata è, comunque, che William si stia divertendo come non aveva potuto fare prima, quando era vincolato alla sua fidanzata dal galateo reale; stessa cosa che sta accadendo alla Middleton, che da quando non è più la fidanzata del reale si fa vedere in giro in abiti e sembianze più consone alla sua età.

Le ultime indiscrezioni parlano dell’affaire tra William d’Inghilterra e  Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, ventiseienne di sangue blu con la quale il principe si sarebbe fatto vedere in più di qualche occasione e che anni fa era  stata citata dalla rivista Tatler come una delle rappresentanti di sangue blu più desiderabili del Regno Unito.

“Sono stata presentata, la prima volta al principe William da alcuni amici”, ha raccontato in una intervista al settimanale francese Point de vue la Anstruther-Gough-Calthorpe. “I giornali cominciarono ad alimentare il gossip. Ero innervosita per quello che era accaduto”.

“Pensavo fosse colpa mia. Anche il principe William pensava la stessa cosa, che fosse lui la vera causa di tanto interesse nei nostri confronti. Ci siamo rivisti ancora. E siamo diventati molto amici”
, ha aggiunto Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe.

Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe ha però sottolineato più volte che il ruolo di principessa non le si addice.

Non solo Isabella, perchè William è stato avvistato anche in compagnia di Holly Branson, figlia del magnate della Virgin, durante un party organizzato dagli ufficiali della Householde Cavalry, una festa di buona fortuna per Harry d’Inghilterra, in partenza per il fronte iracheno.

Così se William si consola tra feste e nuovi flirt, Kate Middleton ha dichiarato di volersi trasferire negli Usa per accettare una proposta di lavoro arrivata da Tom Ford e per evitare che i paparazzi rendano la sua vita invivibile.