0 Shares 34 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Il seno di Barbara D’Urso? Naturale e armonico

dgmag - 22 maggio 2009
22 maggio 2009
34 Views 1

Barbara D’Urso, infaticabile volto di Canale 5, loda pubblicamente il suo seno dalle pagine di Top e parla di un elemento fondamentale per la sua esistenza.

Lei, che il pomeriggio ha costruito intere puntate sulla chirurgia estetica e soprattutto quella che riguarda il seno da quando Cristina Del Basso è stata protagonista del Grande Fratello 9, dice di non aver mai ceduto al bisturi perchè dotata naturalmente.

"Non so se in tv un seno prosperoso possa aiutare, ma nella vita di sicuro. Un seno naturale e prosperoso è avvolgente, accogliente, solare perché ricorda la maternità e agli uomini piace", dice la D’Urso.

Che poi aggiunge: "io non ho avuto bisogno di resistere alla tentazione di andare dal chirurgo plastico, semplicemente perché non ho mai avuto bisogno di rifarmi. Al tempo stesso non so se avrei mai resistito al richiamo del bisturi se fossi stata completamente piatta. Forse avrei rifatto il seno per avere un corpo armonioso".

Alla Stampa invece Barbara parla del suo futuro e di cosa le piacerebbe fare: "Sanremo senza dubbio. E’ il mio sogno da sempre e poi quest’anno pare che non abbiano ancora deciso a chi affidarlo. Lo ammetto. Mi candido e sarei bravissima. Ehm… questa mi sa che Piersilvio me la fa pagare".

Loading...

Vi consigliamo anche