0 Shares 31 Views
00:00:00
14 Dec

Il seno di Maria Josè Lopez esce a Controcampo

24 agosto 2009
31 Views

E’ stato solo un incidente o era tutto programmato ieri sera a Controcampo?

Nessuna dichiarazione in merito da parte dei vertici aziendali ma sicuramente il dubbio è forte e lecito: durante un balletto particolarmente sexy il seno di Maria Josè Lopez è uscito dal vestito.

La valletta, a suo agio anche senza abiti, ha continuato a "ballare" scatenando il pubblico in studio, quello a casa e anche gli ospiti e gli opinionisti di Controcampo.

Poi per tutta la sera ha esordito con risatine e gridolini degni di tutt’altro genere di trasmissioni e sicuramente in maniera meno sobria rispetto a Controcampo aveva abituato gli spettatori della trasmissione calcistica.

Intanto si viene a sapere la Lopez si è già lasciata con Jimenez (trasferito al West Ham) e a dimostrazione di ciò anche l’anello che la ragazza non mostra al dito; nonostante questo proprio a Controcampo Maria ha dichiarato che "Mourinho mi sta sulle balle perché non lo faceva giocare", riferendosi proprio all’ex compagno.

Idee poco confuse e ben chiare, un corpo mozzafiato e una disinvoltura incredibili: che Rete 4 abbia trovato la sua nuova Belen Rodriguez, in caduta libera nell’ultimo periodo televisivo?

Tutte le foto del sexy balletto di Maria Josè Lopez disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche