0 Shares 16 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Il sextape hard di Belen Rodriguez circola su Internet

14 ottobre 2011
16 Views 2

Esiste ed è disponibile su Internet il video hard di Belen Rodriguez di cui tanto si è parlato mesi fa e che tanto ha fatto alterare il fidanzato della conduttrice Fabrizio Corona.

A spargere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli che ne ha parlato sul suo blog rilanciando una notizia che lei stessa aveva lanciato qualche mese fa quando si parlò di un video hard che la Rodriguez aveva girato con un suo fidanzato argentino e che sarebbe presto finito online.

Il video della Rodriguez non è facilmente reperibile online e i canali "ufficiali" dove vengono solitamente postati i video amatoriali non lo riportano per evidenti problemi legati alla privacy ma le varie copie sono state già diffuse online tramite i siti di peer to peer (si dice sia presente su Megavideo, Adunanza e Fileserve).

Qualcuno si chiede se davvero sia Belen, giovanissima e meno prorompente, o se si tratta di un fake mentre altri scommettono su quanto la popolarità dell’argentina salirà proprio a causa di questo video; intanto tutti si affannano a cerca il sextape con protagonista Belen e c’è chi giura di aver visto davvero Belen come mamma l’ha fatta, che Corona voglia o no.

Dalla conduttrice nessuna parola nè da Mediaset con il TgCom protagonista di una gaffe: ieri mattina l’articolo sul video hard di Belen è comparso online a questo indirizzo ma già dalla serata di ieri se si tenta di accedere si viene rimandati alla prima pagina.

Vi consigliamo anche