0 Shares 32 Views
00:00:00
17 Dec

Il video hard di Claudia Galanti fa il giro della Rete

dgmag - 23 maggio 2008
23 maggio 2008
32 Views

Non appena Stefano Ricucci ha annunciato il suo matrimonio con la modella Claudia Galanti, con la quale si “accompagna” da qualche mese, sulla Rete sono apparse foto e video decisamente compromettenti, che potrebbero rendere funesta l’ira dell’immobiliarista zagarolese.

A 16, infatti, la Galanti scandalizzò il Paraguay per un video a luci rosse immesso sul mercato porno dal suo ex fidanzato, Sebastian Escalada, poi denunciato dalla ragazzina rampante, che comunque è facilmente reperibile online.

La galanti ha definito il video una ragazzata di cui si è amaramente pentita ma di cui non vuole assolutamente parlare preferendo raccontare della sua “carriera”.

“Mi trasferii da Miami a Milano e subito dopo essermi presentata a una grande agenzia ho cominciato a lavorare. Nei primi tempi non facevo altro che salire e scendere dagli aerei. Ho conosciuto la Spagna, Londra, la Grecia dove ho vissuto due mesi. Ora ho casa a Milano dove mi sono ambientata. E’ una città difficile, ma anche intrigante. Il mondo della moda? Spesso è superficiale. Come mi tengo in forma? Faccio yoga dall’età di tre anni”.

 

Loading...

Vi consigliamo anche