Ilary Blasi: il dito in bocca di Totti è per me

Mentre dichiara a destra e manca che vorrebbe condurre un nuovo programma pur godendo della popolarità raggiunta con Le Iene, Ilary Blasi si racconta a tutto tondo nel corso della puntata odierna di Verissimo.

Ilary Blasi ha svelato per la prima volta a Silvia Toffanin il segreto del famoso gesto del dito in bocca, con il quale suo marito Francesco Totti, capitano della Roma, festeggia sempre i goal in campo.

Nell’intervista-ritratto Dietro la maschera, Ilary Blasi confessa a chi è veramente dedicato il gesto e dice: "tutti pensano ai bambini, perché giustamente i bambini si ciucciano il dito, però, in questo caso, sono io che ho questo vizio, che mi ciuccio il dito da sempre e quindi, in realtà, Francesco lo fa per me".

Intanto tiene banco la nuova moda che vede proprio Ilary Blasi protagonista: la conduttrice continua a vestirsi sempre troppo osè nella puntata settimanale de Le Iene e più di qualcuno ha avanzato il dubbio che tutto ciò sia fatto apposta perchè si parli di lei e non solo della trasmissione.

Evidentemente le tette di fuori mostrate a Sanremo non le sono bastate: ma non sarebbe il caso di adottare un look un po’ più consono ed elegante?