Ilary Blasi pronta per il salto di qualità

A 15 giorni dal parto, Ilary Blasi ha annunciato di essere pronta per tornare in pista e che la data del prossimo debutto sarà settembre, dopo le vacanze estive da trascorrere insieme alla famiglia.

“Andremo in Sardegna, poi a Sabaudia, dove abbiamo una casa”, dice la Blasi intervistata dal settimanale Tu, aggiungendo che a settembre rientrerà in tv “ma non voglio aggiungere altro, sono scaramantica. Dico solo che lavorerò ancora una volta con qualcuno”.

Nonostante torni a lavorare in coppia, Ilary Blasi aggiunge di essere pronta per condurre un programma tutto suo e da sola: “il mio grande sogno è condurre prima o poi da sola. Da quattro anni lavoro in televisione e credo di aver ottenuto tanto. Mi sono tolta parecchi sfizi e spero di continuare così, magari facendo programmi nuovi. Il 2007 si sta rivelando un anno grandioso. Sono molto felice”.
Felice anche del recente parto e impaziente di riprendere l’aereo: “sono passati già 15 giorni dal parto, ho avuto una gravidanza bellissima, ho lavorato fino all’ultimo. Il giorno dopo ero già in piedi. Ho ripreso l’aereo dopo un mese che non volavo. Gli aeroporti mi mancavano”.

Proprio recentemente, Ilary Blasi è stata vista infatti a Milano in occasione della festa estiva della marca di occhiali di cui è testimonial: “sono un accessorio che uso tantissimo. Senza contare che ultimamente ho messo gli occhiali da vista: per la gravidanza mi si è abbassata. Speriamo non peggiori! E così la mia collezione si è allargata: ne ho di tutti i colori e modelli,  grandi e piccoli”.