0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Ilary Blasi sogna di condurre un reality

21 maggio 2009
12 Views

Ilary Blasi si diverte a sdoganare tutte le false voci che la vorrebbero in crisi con il marito Francesco Totti in un’intervista rilasciata al settimanale A.

"Le ho sentite anch’io queste voci. Ormai mi diverto, è come seguire le previsioni meteo. Una volta sono incinta, un’altra c’è l’amante. Ora è il momento della crisi del settimo anno. Se dessi retta a tutte le voci creperei di rabbia", dice la conduttrice de Le Iene.

Che ripercorre le tappe della sua carriera confermando, stuzzicata dal giornalista, che la sua carriera e la sua visibilità dipendono molto dalla presenza di Totti nella sua vita: "come negarlo? Facevo già Passaparola quando ci siamo conosciuti, però da quel momento sono stata la più ricercata, la più chiacchierata. Interviste, foto, appunto perché c’era questo gioco di coppia. Una coincidenza della vita… ma se non l’avessi incontrato…"

Ora, le dice il giornalista del settimanale, non la fermano solo in quanto moglie di… ma lei risponde: "questo lo dice lei. La maggior parte sono tifosi di mio marito, Francesco è Francesco, è giusto che sia così. Non vivo l’ansia della competizione con lui, non sono in gara per raggiungerlo. Poi magari qualcuno segue Le Iene, adesso sanno anche il mio nome. Del resto mai mi sono presentata come Totti. Ma non per ego".

Ma qual’è la vita di questa Ilary Blasi divisa tra lavoro e famiglia? "Quella della mamma, porto i bambini a scuola, vado a riprenderli, poi al parco o a casa di amichetti. Normale. E fino alla settimana scorsa il venerdì ero a Milano per Le Iene, un tipo di programma perfetto per me".

Nel futuro
la Blasi si lascia stuzzicare dalla possibilità di "condurre un reality. È molto adrenalinico, richiede spontaneità. Oppure mi piacerebbe un programma nuovo, da inventare e da condurre".

Vi consigliamo anche