0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Ilary Blasi sviene in strada a Roma

dgmag - 26 ottobre 2009
26 ottobre 2009
13 Views

Trovata pubblicitaria o evento reale? Non si sa ma la protagonista è sicuramente un volto d’eccezione: Ilary Blasi è infatti svenuta in una piazza di Roma, che potrebbe essere Campo dei Fiori.

Il video è subito diventato cult in Rete e su vedono la Blasi a terra circondata da persone che le tengono le gambe sollevate e cercano qualcosa da metterle sotto la testa; gli occhi di Ilary sono socchiusi, le mani sul volto, non parla e accanto a lei spunta la sorella. Ad un certo punto si intravede però la Blasi che fa dei gesti con la mano, quasi come sevolesse chiamare l’attenzione della telecamera.

Mentre una voce maschile fuori campo la rassicura alludendo forse all’arrivo di un taxi. Un ragazzo poi le mette una giacca sotto la testa e poi si inginocchia per porgerle un bicchiere d’acqua. Lei si solleva e beve, poi il video si interrompe.

La Blasi non commenta l’episodio e pare che si sia trattato di un "malore lieve" e che la moglie di Totti "ora sta bene".

Se non si tratta di una farsa, cosa possibile visto la Blasi lavora alle Iene!, si potrebbe trattare della conferma della terza gravidanza della showgirl; o, più semplicemente, di un malore come tanti altri.

Il video che riprende la scena:

 

Loading...

Vi consigliamo anche