0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Incidente Claudia Pandolfi, arrestato Mauro Terranova

dgmag - 23 aprile 2010
23 aprile 2010
18 Views

È stato arrestato dalla polizia Mauro Terranova, il fotoreporter che ieri ha investito l’attrice Claudia Pandolfi dandosi prima alla fuga e poi consegnando: le accuse per lui sono di lesioni gravi, omissione di soccorso e porto abusivo d’armi.

Secondo le prime informazioni, infatti, all’interno della sua attrezzatura fotografica sarebbe stata ritrovata una pistola elettrica.

A quanto ricostruito dagli investigatori, il paparazzo aveva già in passato invaso il domicilio dell’attrice entrando nella strada privata che conduce alla sua abitazione e ieri pomeriggio, riconoscendolo mentre scattava qualche foto fuori da un negozio, l’attrice le aveva chiesto ironicamente se intendesse seguirla per tutto il pomeriggio.

Il paparazzo si sarebbe rivolto in malo modo all’attrice la quale gli avrebbe risposto di voler chiamare la polizia scatenando così una reazione improvvisa; l’uomo infatti le avrebbe spruzzato in viso un spray urticante e l’attrice, rimasta con un braccio incastrato nel finestrino, sarebbe stata trascinata per circa 100 metri.

Le condizioni dell’attrice, ricoverata al policlinico Umberto I di Roma, sono definite stazionarie ma non preoccupanti; ieri sera è stata sottoposta a un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla violenta caduta e ha anche due costole rotte.

Loading...

Vi consigliamo anche