0 Shares 19 Views
00:00:00
11 Dec

Instagram: Belen Rodriguez decora l’albero di Natale

LaRedazione
3 dicembre 2013
19 Views
Belen Rodriguez albero natale

Momenti di tranquillità familiare per Belen Rodriguez, immortalata su Instagram a decorare l’albero di Natale in compagnia di suo marito, il ballerino Stefano De Martino, e del piccolo Tiago, il figlioletto nato da poco.

La showgirl ha postato la testimonianza di questo quadretto, che vede una casa già quasi completamente addobbata: Belen ha anche pubblicato un video nel quale la si vede dare il suo tocco finale alla preparazione dell’albero. Un momento che ogni famiglia vive ogni anno, ma che la bella argentina per la prima volta ha affrontato con una famiglia tutta sua, considerando che questo sarà il primo Natale dopo il matrimonio con De Martino, e soprattutto saranno le prime festività dalla nascita del piccolo Tiago.

E se il primo Natale da madre non si scorda mai, allora diventa perfettamente plausibile che Belen abbia voluto immortalare questi momenti magici con l’ausilio dei social network, che ormai possono rappresentare anche un vero e proprio album dei ricordi per i propri momenti speciali.

Ma il ritratto familiare reso pubblico da Belen su Instagram sembra voler essere anche una risposta riguardo alle voci circolate negli ultimi giorni, che facevano registrare i primi scricchiolii nel matrimonio tra la showgirl ed il ballerino. La stessa Belen proprio dai suoi profili social ufficiali aveva parlato di ‘problemi‘ nei giorni scorsi che facevano pensare che non tutto stesse andando per il meglio con Stefano De Martino.

Una possibilità comunque sorprendente, considerando che la nascita del piccolo Santiago sembrava aver finalmente cementato l’unione tra i due. Ad ogni modo, voci scacciate dal quadretto natalizio appena postato.

Nel video l’allegria e la serenità di Belen sono davvero evidenti: la si può vedere posizionare gli ultimi addobbi e dare gli ultimi ritocchi all’albero di Natale, concedendosi anche una spruzzata di neve artificiale e mettendo il puntale sulla bellissima creazione. Tutto questo canticchiando e ballando amabilmente: insomma, nulla che faccia pensare ad una famiglia in crisi, anzi, è bello pensare che per Belen il primo Natale con Santiago in famiglia potrà essere completamente sereno; d’altronde la magica atmosfera delle feste sta appena iniziando a scendere su tutte le città, e ci sarà il tempo per altre celebrazioni da qui alla fine del mese.

Aver già preparato un bellissimo albero è comunque indice della voglia di Belen e della sua nuova famiglia di vivere nel migliore dei modi le festività, ed il video e le foto postate su Instagram sono la più evidente testimonianza, nonché un modo originale per essere la prima tra le celebrità a fare gli auguri ai propri fans.

Vi consigliamo anche