0 Shares 22 Views
00:00:00
12 Dec

Irina Shayk è incinta. Il papà è Cristiano Ronaldo

LaRedazione
12 agosto 2013
22 Views

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e capitano dalla Nazionale Portoghese, presto diventerà papà. Quello che sembrava solo essere un rumor estivo si è trasformata in una conferma.

Ad annunciarlo è stata la bellissima fidanzata, durante un super party al locale più famoso della Costa Smeralda, il mitico Billionaire di Flavio Briatore.
Pare che la meravigliosa indossatrice nata a Emanželinsk (piccola città al confine con il Kazakistan) abbia scelto la mondana occasione per dare la lieta novella, subito riportata dal noto portale di gossip SocialChannel.it.
Accanto ad Irina, però, non c’era il futuro papà. Cristiano Ronaldo è, infatti, in ritiro con la sua squadra, il Real Madrid.
Anche senza il suo calciatore, però, Irina è parsa raggiante e, secondo, le indiscrezioni, ha passato buona parte della serata ad accarezzarsi dolcemente, beata e felice, il suo pancino (per ora invisibile). Insomma la testimonial dei gioielli “Morellato” e di “Intimissimi”, pare attendere con trepidante ansia l’arrivo della cicogna. Chissà se alla porta della villa dei Dos Santos Aveiro (cognome completo del giocatore originario di Funchal) si appenderà un fiocco rosa oppure un fiocco azzurro? Troppo presto per dirlo.

La top model ed il top player, legati sentimentalmente dal 2010, si sono incontrati durante una campagna pubblicitaria organizzata da Armani Exchange e da allora, tra alti e bassi, i due sono inseparabili.
Anche se, la vita della bella Irina, non dev’essere certo una passeggiata.
Pare che il bel Cristiano Ronaldo non sia particolarmente fedele. Con una certa regolarità, infatti, gli vengono attribuite flirt e scappatelle. Solo un paio di mesi fa, la conturbante sudamericana Andressa Urach (altrimenti conosciuta come “Miss Bum Bum)”, ha raccontato al Sun il loro bollente appuntamento, avvenuto praticamente alla vigilia della semifinale di andata di “Champions League”.
“E’ stato incredibile, Ronaldo ha un corpo perfetto come quello di un dio greco. Ed è andato avanti per ore a parlare del mio sedere”, ha confessato Andressa, non lesinando certo sui particolari.
Cristiano Ronaldo, dal canto suo, ha negato e ha denunciato la bellissima, ma non certo riservata, signorina.
E poi, che dire della liaison di CR7 con le nostre Melissa Satta e Nicole Minetti?

Speriamo che con l’arrivo della cicogna, il talentuoso Cristiano Ronaldo, metta finalmente la testa apposto, anche se non sarà semplice.
Il giocatore del Real Madrid, infatti, è già papà. Il piccolo (Cristiano Ronaldo Jr), nato nel 2010 da una fugace notte di sesso con una cameriera americana (liquidata dal campione con 12 milioni di dollari), cresce con la famiglia del giocatore.

Ora che Irina Shayk è incinta e Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà, magari s’avvicineranno anche i tanto attesi fiori d’arancio.

Vi consigliamo anche