Isola dei famosi 6, Leonardo Tumiotto fidanzato?

Mentre sono in procinto di sbarcare in Honduras Ela Weber, Peppe Quintale e due sconosciute gemelle, è tutto pronto per l’arrivo in studio di Valeria Marini che racconterà come ha vissuto la settimana sull’Isola e tutti i retroscena.

Da lei ci si aspettano confessioni ma soprattutto pettegolezzi sugli altri naufraghi con cui ha diviso una settimana in Honduras spiata dalle telecamere.

Intanto mentre Leonardo Tumiotto continua a dimostrare un certo "attaccamento" a Veridiana Mallmann c’è chi, dall’Italia, dice che sta raccontando solo bugie dal momento in cui ha messo piede in Honduras.

La persona in questione si chiama Jennifer Turi, modella ed ex Miss Danimarca compagna di Tumiotto che, intervistata da Diva e Donna, dice: "non so cosa sia successo, non riesco a capire perché Tumiotto si sia ostinato a dire di non aver mai avuto una ragazza o un’amica nel mondo dello spettacolo o della moda. Lui sapeva benissimo che io ero ex Miss Danimarca e che lavoro come modella. Va bene entrare single nell’Isola, ma addirittura far finta di non conoscermi… lo trovo molto strano da parte sua".

A testimoniare la storia tra i due, una foto pubblicata sul settimanale: "quella l’aveva scattata lui con il cellulare. Era programmato in modo che tutte le volte che mi arrivava la sua telefonata, apparisse la nostra foto con la canzone What a wonderful world come suoneria. E’ stato molto carino".

Ma poi le cose sono cambiate: "gli ho presentato un sacco di persone. Ho fatto di tutto per farlo conoscere, per portarlo nei posti giusti, come si fa con un bambino. Gli ho pure cercato alcuni sponsor. A questo punto spero che vinca. Quando torno a casa voglio dei chiarimenti di cui preferisco voglio parlare ora anche per non penalizzarlo".

"Conosco come le mie tasche Leo", conclude Jennifer. "Lui ha sempre bisogno di una persona al suo fianco. Se davvero fosse innamorato, gli auguro tutta la felicità. Per quanto riguarda il mio caso, spero che nessuno l’abbia consigliato. Anche perché se così fosse, lo avrebbe fatto male. Non fa una bella figura a continuare a negare di conoscermi. Lo sanno tutti che ci frequentavamo. In questi giorni sono stata bombardata da telefonate di amici e conoscenti. Sono dispiaciuta per questo suo modo di fare. Pensare che mi aveva regalato anche una delle medaglie vinte con il nuoto, in un momento in cui era triste perché lo sport non andava al massimo. E io l’avevo consolato".