Ivana Trump non darà niente a Rossano Rubicondi

L’Isola dei Famosi mette in crisi tutti e così Rossano Rubicondi deve ora fare i conti con l’ormai palesata ex moglie Ivana Trump.

La quale, dopo aver fatto sapere di aver firmato le carte per il divorzio tre mesi fa, è intervenuta a La vita in diretta dichiarando che a Rubicondi non darà neanche un soldo.

"Sono bionda ma non sono idiota. Non sono stupida"
, ha esordito la miliardaria che ha tirato fuori una serie di aggettivi negativi per appellare quello che ormai considera a tutti gli effetti l’ex marito: "Rossano non vuole lavorare, non ha orgoglio, non vuole fare nulla".

Poi ha ribadito che sì, ha lasciato Rubicondi, "ho fatto una dichiarazione pubblica su questo".

La Trump ha anche confermato con un esplicito "of course" di aver fatto firmare un accordo prematrimoniale a Rossano Rubicondi in base al quale al giovane ex marito non andrà niente del suo patrimonio.

Nell’annuncio del divorzio Ivana Trump aveva dichiarato che l’accordo per la separazione era stato firmato 3 mesi fa e non era stato rivelato niente per evitare che la "carriera" di Rossano ne potesse uscire distrutta…

Sarà mica per questo che Rubicondi sta facendo carte false pur di apparire ovunque e mettere da parte qualche soldino utile?