J. Lo in forma e felice grazie agli amici

Jennifer Lopez ha guadagnato talmente tanto grazie alla vendita delle foto dei suoi due bambini che non può permettersi di acquistare per loro i gingilli più costosi? No, assolutamente ma la portoricana non fa mistero della felicità provata nel momento in cui i suoi amici di Hollywood e dintorni le hanno fatto avere dei regali per Max ed Emme.

Così in un’intervista rilasciata a Chi, la Lopez ha spifferato chi ha regalato cosa ai due nuovi arrivati in casa Lopez-Anthony.

"Tom Cruise e la moglie Katie ci hanno regalato il primo abitino che i gemelli hanno indossato. La griffe, Bonpoint. Da Eva Longoria e dall’hairdresser Ken Paves, che di tanto in tanto mi pettina, abbiamo invece ricevuto le carrozzine: arrivano dall’Inghilterra e sono fantastiche"
, dice.

"Dolce e Gabbana ci hanno inviato", aggiunge la Lopez, "delle copertine in pelliccia fatte realizzare appositamente per Max ed Emme. Abbiamo ricevuto tantissimi regali. Tutti meravigliosi. Dai parenti, dagli amici ma anche da tanta altra gente. È stato uno straordinario modo di dare il benvenuto ai miei due figli".

Intanto si apprende che la bella Jennifer a 5 settimane dal parto appare più in forma che mai: merito di una dieta dimagrante che le è costata "solo" 50.000 dollari (circa 32.000 euro) e che le ha permesso di tornare quasi al peso forma, come dimostrato durante la premiere newyorkese del rockumentario dei Rolling Stones.

Eh già, quando si parla di soldi e regali Jennifer Lopez non può dirsi seconda a nessuno!