0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Jade Goody è morta nel sonno

dgmag - 22 marzo 2009
22 marzo 2009
9 Views

Dopo aver deciso di vivere sotto l’occhio delle telecamere il cancro all’utero di cui soffriva dallo scorso agosto, l’ex cattiva del Grande Fratello inglese Jade Goody è morta nel sonno intorno alle 3.14 della notte. Il suo corpo, riferisce il Daily Mail, è stato portato via alle 8 di questa mattina dopo gli accertamenti del caso.

La stampa inglese riporta la notizia tra le breaking news, dedicando alla Goody pagine e pagine di tributi e racconti.

Sposatasi in fretta e furia dopo aver venduto l’esclusiva a dei magazine e delle televisioni inglesi, pur di lasciare qualche soldo ai due figli ed evitare che finiscano in mezzo alla strada, Jade nelle ultime settimane si era drammaticamente aggravata e non riusciva praticamente neanche più a parlare.

La ragazza è morta nella sua casa dell’Essex e la madre ha confermato la notizia dichiarando che la sua "giovane e deliziosa figlia adesso riposa in pace".

Un portavoce della famiglia ha fatto sapere che la famiglia di Jade vuole vivere con il massimo della privacy questo momento dichiarando che Jade è morta proprio nel giorno in cui nel Regno Unito si festeggia il Mother’s Day.

Nata a Londra nel 1981 da genitori giovani e di bassa estrazione sociale, Jade aveva perso il padre tossicomane quand’era ancora bambina; divenne celebre in patria con la partecipazione alla terza edizione del Big Brother (2002) dove si era fatta notare per notevoli lacune culturali e comportamenti provocatori da cattiva ragazza. Ma la maggior parte del pubblico fu dalla sua parte e Jade arrivò terza. Negli anni successivi apparve in molte riviste e trasmissioni televisive, scrisse dei libri e pubblicò diversi DVD. Nel 2005 lanciò un profumo che ottenne un grande successo. Nel gennaio 2007 partecipò al Celebrity Big Brother da cui fu espulsa per aver rivolto insulti razzisti alla star di Bollywood Shilpa Shetty.

Come gesto di scuse per il suo comportamento verso Shilpa Shetty, nel 2008 partecipò al Grande fratello indiano, Bigg Boss, ma fu costretta a ritirarsi perché nel confessionale le fecero sapere che le era stato diagnosticato un tumore al collo uterino.

Loading...

Vi consigliamo anche