0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Jade Goody si è sposata

22 febbraio 2009
10 Views 1

L’ex concorrente del Big Brother inglese, Jade Goody, si è sposata ad Hatfiled Heath con il compagno Jack Tweed.

La notizia non avrebbe niente di coinvolgente se non fosse che Jade ha deciso di vendere i diritti per le foto e le immagini per oltre un milione di euro allo scopo di assicurare un futuro ai suoi due figli di cinque e quattro anni.

La ragazza è stata infatti colpita da un tumore maligno che si è esteso dall’utero e che, secondo i medici, le lascerebbe solo pochi mesi di vita; per questo Jade ha deciso di rendere pubblica la sua malattia, di mettere in piazza i suoi affari facendo in modo di racimolare i soldi necessari per garantire un futuro ai suoi figli quando lei non ci sarà più.

La storia della Goody ha fatto molto discutere l’Inghilterra che si è divisa tra chi si è dichiarato favorevole alla scelta di spettacolarizzare la cosa e chi invece si è dichiarato sfavorevole.

Anche il Governo inglese si è mosso
a compassione e il ministero della Giustizia britannico ha dato il permesso al giovane, condannato lo scorso settembre a 18 mesi di carcere con l’accusa di aggressione e rilasciato in anticipo con l’obbligo di rientrare a casa ogni giorno alle 19, di dormire con sua moglie per la prima notte di nozze.

L’abito indossato da Jade Goody, del valore di quasi 40000 euro, è stato donato dal proprietario di Harrods, Mohammed al Fayed.

"Non c’è nulla di artificioso in questa storia, Jade è vissuta di luce mediatica ed è normale che voglia finirla in questo modo", ha dichiarato al Guardian Max Clifford, guru delle pubbliche relazioni inglesi che ha si è peraltro occupato anche della storia del 13enne padre.

Per Jade, che pare essersi sentita anche poco bene durante la cerimonia, c’è ora un nuovo progetto, il battesimo dei figli per il quale è già iniziata la guerra dei media per le immagini in esclusiva.

Ad accaparrarsi l’esclusiva del matrimonio è stata intanto la rivista Ok! che ha firmato un accordo di 1.5 milioni di sterline; l’evento farà parte del documentario su Jade Goody che Living Tv manda in onda dallo scorso agosto, quando alla ragazza venne diagnosticato il male.

Vi consigliamo anche