0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Jennifer Aniston a Roma per Io & Marley

27 febbraio 2009
16 Views

Jennifer Aniston, in compagnia di Owen Wilson, ha presentato a Roma la pellicola Io e Marley in uscita il prossimo 3 aprile su distribuzione Fox.

La Aniston, tubino nero e capelli raccolti, ha parlato anche del suo nuovo progetto, Goree Girls, un film che lei stessa produrrà e che "si ispira a una storia vera. Quella di un gruppo di donne recluse nella prigione di Goree in Texas durante gli anni Quaranta e fondatrici di uno dei primi gruppi country e western tutto al femminile della nazione".

"Il fatto è", ha spiegato in conferenza stampa Jennifer Aniston, "che a quei tempi c’era un governatore in Texas che era molto sensibile alla musica e che aveva fatto ottenere la libertà vigilatà ad alcuni musicisti maschi che aveva trovato bravi. Così questo gruppo di recluse pensò che questa cosa poteva funzionare anche per loro".

Per quanto riguarda Io e Marley, la Aniston ha dichiarato di essersi sentita a suo agio nell’affrontare le intemperanze dei 22 cani utilizzati per le riprese e di essersi calata facilmente nella parte grazie al suo amore per questi animali.

"Si ride, si piange ed è meglio dei gatti"
ha detto Jennifer Aniston presentando Io e Marley.

Vi consigliamo anche