0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

Jennifer Aniston cancella il volo per non viaggiare con la Jolie

LaRedazione
16 agosto 2013
19 Views

Le star americane sono famose per i loro capricci. L’ultimo di Jennifer Aniston è stato rivelato dai giornali statunitensi. La futura moglie di Justin Theroux, in partenza da Los Angeles per Londra, dove doveva presenziare alla prima di We’re The Millers, non appena saputo che sullo stesso volo si sarebbe imbarcata Angelina Jolie, attuale compagna dell’ex marito Brad Pitt, ha disdetto la prenotazione rimandando il viaggio.

Tra le due attrici non corre certamente buon sangue, nonostante siano passati otto anni da quando la Aniston e Brad Pitt si sono separati ed è chiaro l’intento della Rachel di Friends, di non volersi trovare sullo stesso aereo della rivale evitando così un incontro alquanto imbarazzante. Già quando la coppia Aniston – Pitt si separò, dopo le riprese del film Mr. e Mrs. Smith, Jennifer Aniston reagì abbastanza duramente alle parole usate dall’ex marito per giustificare la separazione, definendolo comunque in modo ironico solamente ” antipatico “.

L’avviso della contemporanea presenza a bordo della Jolie è stato dato a Jennifer Aniston da una impiegata della compagnia aerea British Airwais con la quale la protagonista di Una settimana da Dio, doveva raggiungere la capitale inglese. L’attrice americana, che nel film We’re The Millers interpreta il ruolo di una sexy spogliarellista, nel frattempo è tornata a smentire la notizia secondo la quale sarebbe incinta del compagno Justin Theroux. Come Brad Pitt ed Angelina Jolie, che stanno ricercando in Europa la location adatta per il loro matrimonio, anche Jennifer Aniston è prossima alle nozze con il suo attuale compagno, il francese Justin Theroux, che si dovrebbero svolgere nella villa di Bel Air.

E proprio a proposito di questa villa è apparsa una notizia sul sito internet TMZ, secondo la quale Jennifer Aniston sarebbe stata denunciata da una società di costruzioni, la J.R. Darnall Associates, che era stata incaricata di eseguire alcuni lavori di ristrutturazione, e che non sarebbe stata pagata regolarmente per i lavori eseguiti dall’ottobre dello scorso anno fino al marzo del 2013. Dopo le nozze di entrambe le coppie riusciranno finalmente a far pace due tra le attrici più famose di Hollywood? Porebbe darsi, ma sicuramente questa reciproca avversione fa felici molti, ad iniziare da tutti i siti di gossip.

Loading...

Vi consigliamo anche