0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Jennifer Aniston in dolce attesa? Pancino sospetto sul red carpet

LaRedazione
5 agosto 2013
12 Views

Chi di voi non ricorda Rachel, la simpaticissima protagonista della sit comedy Friends? A interpretarla era un’affascinante Jennifer Aniston che in quegli anni spopolava per la sua relazione con lo statuario Brad Pitt. Una donna che ormai è entrata nell’immaginario d’intere generazioni di fan che hanno amato Friends e che seguono l’attrice americana ovunque vada.

E durante la presentazione del suo ultimo film We’re the Millers, con le rituali foto sul red carpet, che in tanti si sono accorti di una piccola e sospetta rotondità al pancino. Un’immagine che ha scaturito molte ipotesi, tra cui la più gettonata è quella in cui Jennifer sia in attesa del suo primo bambino con l’attore e regista Justin Theroux.

Ora diciamoci la verità, può anche darsi che quella rotondità un po’ procace sia dovuta al ricco e sostanzioso buffet per la presentazione del film! Sta di fatto che la bionda quarantenne, oltre a essere sempre in auge, riesce a stuzzicare le curiosità di questa estate particolarmente rovente.

E pensare che proprio qualche giorno fa il suo compagno le aveva accidentalmente rotto un dito calpestandoglielo con i suoi stivali. La Aniston però ama tanto Justin e amici ma anche persone vicine all’attrice dichiarano che Justin – stivali permettendo! – sia l’uomo adatto per lei. Che sentimentalmente sia la volta buona? Certo, vedendo la carriera di padre del suo ex con Angelina Jolie e la carretta di figli adottivi e non che i due attori hanno avuto, non ha forse fatto nascere in Jennifer la voglia di sentirsi chiamare mamma?

E allora osservando bene la rotondità addominale così ben mostrata nell’attillato vestito della premiere si può pensare che questa sia la prima foto di una futura mamma. Un periodo in cui tante star stanno annunciando figli attendiamo ora notizie anche dalla coppia Ariston Theroux.

Intanto la sua carriera di attrice prosegue a gonfie vele. Ne è la prova il suo ruolo nel film We’re the Millers che arriverà nelle nostre sale in settembre. Quarant’anni, certo, ma ancora tosta e decisa e che la vede interpretare Rose, una spogliarellista che si troverà coinvolta in rocambolesche situazioni.

E chissà se anche nella sua vita privata qualcosa di rocambolesco non possa capitare. Ci riferiamo alle nozze tra lei e Justin, previste per dicembre. Un periodo d’oro per la Aniston che, se confermerà la notizia della sua gravidanza, ci riserverà senz’altro nuove sorprese. E mentre in tanti sognano di vederla vestire, anche soltanto per una puntata, i panni di Rachel di Friends, Jennifer sta pianificando al meglio la sua vita privata. Se sono rose, fioriranno, come si suol dire, e a noi non ci resta che attendere.

Vi consigliamo anche