0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Jennifer Aniston, il segreto della sua bellezza? Le pillole di placenta

LaRedazione
26 settembre 2013
16 Views

Spesso e volentieri ci si domanda come certe persone, malgrado il tempo scorra e l’età avanzi, riescano sempre ad essere giovanili, almeno dal punto di vista estetico: pelle lucida e priva di rughe infatti è il sogno di ogni donna, anche quando ci si avvicina alla soglia dei cinquant’anni e più.

Una delle donne dello spettacolo che riesce ad essere sempre giovanile è Jennifer Aniston: l’attrice, malgrado i suoi 45 anni sulle spalle, si presenta sempre con una pelle perfetta, come se avesse poco più di trent’anni.

Ma quali sono i segreti della sua bellezza, che tipo di cure o stile di vita segue per avere una pelle da fare invidia anche alle giovanissime?

L’attrice ha spiegato che nel corso della sua vita non è mai ricorsa alla chirurgia estetica, come fanno molti suoi colleghi, e nemmeno ha mai utilizzato altri metodi come agopunture o l’inserimento di altri liquidi per rendere la pelle giovane e tonica.

Al contrario l’attrice, durante una lunga intervista al giornale Grazia, ha spiegato che il metodo per mantenere così giovane la sua pelle è da ricercarsi in una semplice pillola da ingerire tutti i giorni: Jennifer Aniston utilizza infatti pillole di placenta di pecora, che le permettono di avere una pelle impeccabile.

L’attrice ha spiegato che in un primo tempo anche lei era perplessa nell’utilizzare questo rimedio, aggiungendo che in un primo momento il suo corpo non ha preso bene questo metodo per rimanere giovani: un piccolo mal di stomaco per l’orrore nel dover ingerire tale sostanza infatti è ammissibile, in quanto poi il corpo e soprattutto la mente tendono ad adeguarsi al rimedio utilizzato.

E’ stato anche spiegato il perché bisogna ingerire pillole di questo tipo e sopratutto di pecora: il DNA della pecora è infatti quello che assomiglia maggiormente a quello dell’essere umano, e che la placenta è ricca di proteine che rendono la pelle liscia e sopratutto lucida.

Questo pertanto è il rimedio di Jennifer Aniston, che sottolinea il fatto che per vedere i primi risultati bisogna attendere circa due mesi, e che pertanto bisogna essere costanti e sopratutto avere molta pazienza: l’attrice non è comunque sola, poiché molti altri volti famosi del cinema utilizzano lo stesso rimedio, anche se i loro nomi non sono noti.
In Italia questo rimedio è ancora inesistente, e pertanto bisognerà attendere prima che questo arrivi e soprattutto si scopra il suo costo.

Vi consigliamo anche