0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Jennifer Aniston: Justin le ha rotto un dito

Emanuele Calderone
31 luglio 2013
13 Views

Justin Theroux manda Jennifer Aniston all’ospedale. No, il fidanzato della bella Jennifer non è un uomo violento, è solo molto molto distratto.
L’attrice, divenuta famosa per essere la Rachel di Friends, è stata vittima di un incidente tanto doloroso quanto involontario, causatole proprio dal suo compagno, che le è salito sul piede, rompendole un dito.

La star hollywoodiana ha dichiarato a E! News: “Non per dare addosso al mio dolce, dolce fidanzato, ma ha dei piedi grossi e indossa sempre gli stivali… E’ salito sul mio piede e mi ha rotto un dito”, giustificando in questo modo il suo zoppicare durante la promozione del suo prossimo film, intitolato ‘We’re the Millers’, che vedrà Jen impegnata anche in uno spogliarello piccantissimo.

I due si sono conosciuti nel 2012 durante le riprese della commedia Nudi e Felici –titolo italiano di Wonderlust-, che vede i due innamorati protagonisti.

Durante la stessa intervista la Aniston ha tenuto a spendere due parole circa il suo matrimonio con Thoreoux, che secondo alcune indiscrezioni passate si sarebbe dovuto celebrare proprio questa estate. Jennifer ha chiarato la situazione, dicendo che: “Dobbiamo ancora fissare una data. Non ci sono stati matrimoni annullati né matrimoni posticipati.Vogliamo solo farlo quando sarà il momento perfetto, non abbiamo fretta. E poi, sapete, ci sentiamo già sposati”.

Insomma, niente matrimonio alle porte e soprattutto niente paura, Justin è un bravo ragazzo. Incidenti del genere, si sa, possono sempre accadere, ma i due sono talmente innamorati che l’accaduto non ha minimamente influito sulla loro storia. Justin, però, è proprio il caso che tu faccia più attenzione!

[foto: npr.org]

Vi consigliamo anche