Jennifer Aniston nuda su GQ

Se qualche giorno fa era apparsa la falsa notizia di un suo calendario senza veli, oggi le foto che Jennifer Aniston ha realizzato per il mensile GQ sono tutt’altro che false.

La Aniston, eletta donna dell’anno, si propone sulla copertina dell’ultimo numero di GQ con indosso solo una cravatta a righe rosse, bianche e blu.

Per la prima volta Jennifer ha accettato di farsi fotografare nuda e non a caso lo "slogan" che accompagna la sua immagine di copertina parla chiaro: "siamo solo noi a pensarlo o Jennifer Aniston è diventata molto più sexy?".

GQ la definisce "l’ultima ragazza della porta accanto" e lei, dopo aver nascosto la sua esistenza soprattutto dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, si lascia andare e dichiara: "mi sento più sicura di me oggi di quando avevo venti o trent’anni. Sono più in salute. Più in pace con il mio corpo e la mia mente. Sono più salutista, e sono più in pace con me stessa, sia nella mente che nel corpo".

Non a caso la Aniston racconta anche del suo legame con l’ex marito dicendo che no, "non è vero che io e Brad non ci parliamo. Se c’è qualcosa per cui congratularsi o da celebrare, c’è sempre uno scambio. Ma non lo consideriamo un dovere".

L’ex protagonista di Friends ha parlato anche del suo fidanzato John Mayer: "quando l’ho conosciuto non sapevo minimamente che fosse un musicista. Ho ascoltato i suoi brani e me ne sono innamorato. E’ così stimolante stare al suo fianco quando crea musica".

Infine ha smetito categoricamente le notizie circolate nei giorni scorsi sulla sua gravidanza: "non avrò un bebè e in ogni caso è un’ipotesi che non ho mai preso in considerazione".