Jennifer Aniston si trasferisce a Londra?

Nonostante le voci sulla presunta fine della loro relazione, la storia tra Jennifer Aniston e il modello inglese Paul Sculfor va a gonfie vele al punto tale che la ex moglie di Brad Pitt avrebbe pensato di trasferirsi proprio in Inghilterra per amore.

“E’ vero Paul non sopportava più la vita di Hollywood, ma anche Jennifer si è stancata e vorrebbe trasferirsi in Inghilterra. Adora quel Paese e soprattutto Londra. Il fatto che Paul sia lì è una ragione in più per trasferirsi”, ha detto una fonte anonima alla stampa inglese, che ha già iniziato a seguire tutti i passi della Aniston.

Un’amica dell’attrice ha anche aggiunto che “Paul ovviamente ha già una casa a Londra, ma Jennifer pensa di acquistare presto un appartamento per vivere insieme”.

Forse si tratta della stessa amica che ha raccontato alla rivista Star che la Aniston è tutt’altro che pudica per quanto riguarda il rapporto a letto tra lei e Paul Sculfor: “non c’è dubbio che Jen vuole far sapere a Paul che è lui l’uomo della sua vita. Addirittura si è fatta sfuggire che a letto è meglio lui di Brad o Vince”.

Secondo la stessa amica pettegola, Jennifer Aniston avrebbe anche acquistato un bel pò di biancheria intima piccante: “ha speso quasi 800 sterline in giarrettiere, mutandine e calze. Li ha comprati online, poi ha mandato la sua assistente a ritirarli”.

Forse non sa, Jennifer Aniston, che a Londra è pieno di negozi dove acquistare biancheria piccante… o forse non sa, l’amica di Jennifer Aniston, che non tutti i pettegolezzi sono gustosi soprattutto se la fonte è “un’amica”.