Jennifer Aniston torna single

Mentre qualcuno parlava già di matrimonio imminente, pare proprio che la coppia formata da Jennifer Aniston e John Mayer sia già scoppiata.

A dare la notizia è stata la stampa inglese, e nello specifico il Mirror, secondo cui JenniferAniston, "sfortunata in amore", non ha più trovato un’anima gemella dal suo divorzio con Brad Pitt quattro anni fa.

"C’è stata un po’ di tensione negli ultimi tempi", avrebbe detto una fonte vicina a Mayer. "All’inizio hanno scelto di prendersi una pausa, sperando che li avrebbe resi più forti: purtroppo non sembra che le cose siano andate così".

La scusa accampata da Mayer, che sta passando le vacanze con un gruppo di amici in Messico, sarebbe, secondo la fonte, un classico: "John ha deciso di chiudere perché ha capito di non essere pronto per il livello di impegno che Jennifer merita".

L’amico di Mayer ha però smentito che ci fossero progetti di matrimonio o di creare una famiglia, ammettendo che la Aniston avrebbe chiesto al compagno di promettergli che avrebbe smesso i suoi tour musicali se avessero avuto bambini.