Jennifer Garner incinta per la seconda volta

I pettegolezzi rimbalzavano da qualche giorno sulla stampa americana ma pare essere arrivata la conferma, anche se non ufficiale: Jennifer Garner è incinta.

A dichiararlo è stato Victor Garber, collega dell’attrice nella serie Alias, secondo cui Jennifer "è molto felice"; parlando con UsMagazine, Garber ha detto che "sì, Jen e Ben aspettano il secondo figlio".

Qualche giorno fa il National Enquirer aveva scritto che l’attrice aveva comunicato la notizia agli amici più cari e aveva riportato le parole di una fonte anonima secondo cui "pochi giorni prima del 4 di luglio Jen ha chiamato gli amici per dire che era ancora incinta. Ha detto che è di 3 mesi e che sia lei che Ben sono in estasi".

Jennifer Garner è già mamma di una bambina, Violet, avuta dal compagno Ben Affleck.

Meno di un mese fa la stampa si era prodigata nel raccontare la presunta crisi della coppia ma l’attore aveva subito smentito il divorzio di cui tutti parlavano: "non c’è niente di vero nelle voci messe in giro dai tabloid".

Jennifer Garner, in un’intervista a Marie Claire risalente a novembre 2007, aveva detto di essere pronta per diventare mamma per la seconda volta e pare che adesso sia pronta a gridarlo ai quattro venti.

Del resto, le immagini scattate dai paparazzi che la ritraggono con qualche curva di troppo proprio sulla pancia e i vestiti simil-premaman confermano quello che gli amici della coppia hanno già confermato.