Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony?

Dopo Madonna, anche Jennifer Lopez potrebbe presto divorziare da Marc Anthony, almeno stando alle tante voci che si rincorrono e che diventano sempre più insistenti.

Non è infatti bastata la cenetta a lume di candela che la coppia si è concessa settimana scorsa a Los Angeles a mettere fine alle voci sulla crisi dopo che la cantante, ai primi di dicembre, si era presentata da sola alla prima del film Il Curioso Caso di Benjamin Button e senza il suo anello di fidanzamento al dito.

Secondo il tabloid americano Daily News l’annuncio del divorzio avverrà subito dopo il giorno di San Valentino se non addirittura alla fine dello spettacolo di Anthony previsto per il 14 febbraio al Madison Square Garden di New York, al quale J.Lo potrebbe partecipare a sorpresa per l’ultimo duetto insieme al marito.

I due non sono nuovi a colpi di scena come questo. A novembre 2007, infatti, durante un’esibizione di Anthony a Miami, l’attrice era salita a sorpresa sul palcoscenico ed aveva annunciato al fianco del compagno la notizia della sua gravidanza.

Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono sposati nel 2004 e sono genitori di Max e Esme, i gemellini nati 10 mesi fa; i due hanno rinnovato le promesse di matrimonio a Las Vegas lo scorso ottobre.