Jennifer Lopez, look e album nuovi per la chica

Dopo aver chiesto a gran voce che non ci si riferisse più a lei come J.Lo., ricordando che quel nomignolo le ha sempre e soltanto procurato guai perchè associato ad un’idea sbagliata della sua persona, Jennifer Lopez ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e alla sua immagine.

Al quotidiano tedesco Welt am Sonntag la bella portoricana ha infatti dichiarato di volersi togliere di dosso l’etichetta di donna latina, poco vestita e di cui si decanta sempre e soltanto solo il lato sexy.

Per questo motivo, ha detto la Lopez, da adesso in poi non adotterà più abiti succinti ma adotterà uno stile vicino a quello delle vecchie star di Hollywood e nello specifico di Rita Hayworth, ovvero di quelle donne “che incarnano il vecchio fascino di Hollywood”.

Rita Hayworth, secondo la Lopez, “seppe come nessuna altra diva vestire in modo elegante e seducente, senza mai cadere nella volgarità”.

Dopo questa dichiarazione la cantante ha anche dichiarato di essersi stancata di essere considerata solo e soltanto una bomba sexy a seguito del matrimonio con Marc Anthony: “sei o sette anni fa avevo sempre la vita scoperta. Ora sono una donna più matura, con più esperienza, e da quando sono nata la moda è un’espressione della mia personalità”.

Intanto è in uscita il prossimo 9 ottobre il nuovo album di Jennifer Lopez di cui è già in radio il singolo danzereccio Do It Well nel cui video la Lopez è una madre che vuole sottrarre il figlio ai giri pericolosi di un club equivoco; l’album è il secondo pubblicato nel corso del 2007 a sette mesi di distanza da Como ama una mujer, cantato tutto in spagnolo.

La cantante è anche in procinto di partire per il nuovo tour insieme al marito Marc Anthony.