Jennifer Lopez regina di stile e portafoglio

Jennifer Lopez è stata eletta la star più glamour dalla rivista Us Weekly che la premierà durante una cerimonia pubblica dedicata ai vip che hanno brillato nel corso dell’anno passato per look e portamento.

Per la Lopez il successo continua inarrestabile e il riconoscimento si affianca agli ottimi risultati del suo disco Como ama una mujer, il primo interamente in spagnolo.

Jennifer Lopez ha sbaragliato, tra le altre, anche la stilosa Lindsay Lohan.

Altri premi saranno assegnati alla coppia composta dalla cantante Ashlee Simpson e dal musicista Pete Wentz e a Rose McGowan, l’attrice che nel passato ebbe una relazione con il cantante Marylin Manson.

Intanto le quotazioni di Jennifer Lopez salgono vertiginosamente tanto che per il suo “affitto” il miliardario russo Andrei Melnichenko ha sborsato 3 milioni di dollari; l’uomo ha voluto fare un regalo speciale a sua moglie nel giorno del suo compleanno e le ha regalato l’esibizione della sua star preferita, Jennifer Lopez appunto. Lo stesso uomo per il suo matrimonio aveva ingaggiato Christina Aguilera.

A Jennifer Lopez e all’orchestra sono andati 600.000 sterline per la serata, mentre 400.000 sterline hanno coperto le spese per il viaggio e la sistemazione dello staff in uno degli alberghi più lussuosi di Londra; Jennifer Lopez ha cantato per 40 minuti ma la moglie di Melnichenko è stata soddisfatta ed emozionata per il regalo ricevuto dal marito.