Jessica Alba la più sexy del 2008

Secondo i lettori del magazine australiano FHM è Jessica Alba la donna più sexy del 2008 e le foto che la ritraggono in versione sensuale sul numero di giugno della rivista non lasciano scampo a dubbi.

L’attrice, che si è appena sposata con Cash Warren e in attesa del suo primo figlio, ha però subito dichiarato: "secondo me Eva Mendes è più sexy", dimostrando come al solito di mettere in primo piano non l’aspetto fisico ma la simpatia e l’affabilità.

"Molti miei colleghi si prendono troppo sul serio", ha aggiunto la Alba, "ma io non sono d’accordo. La vita è troppo breve e va vissuta intensamente. Cerco di godermi ogni momento e di essere sempre serena".

Se Jessica Alba conquista la copertina di FHM Australia e viene eletta la più sexy dai lettori australiani, per tutti gli altri è Megan Fox la più sexy del 2008 e Jessica Alba si piazza al secondo posto prima di Keeley Hazell, Elisha Cuthber, Hayden Panettiere, Scarlett Johansson, Cheril Cole, Hilary Duff, Angelina Jolie e Keira Knightley.

Sicuramente non se la prenderà Jessica Alba, che proprio in questi giorni dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio…