Jessica Alba la sdentata è anche la più sexy

Dopo essersi aggiudicata la palma di star con la camminata più sensuale, Jessica Alba è costretta ora a fare i conti con un problema non di poco conto.

La bella attrice sul set di Good Luck Chuck ha infatti accidentalmente urtato i suoi denti con quelli di Dane Cook, suo partner nella pellicola, provocandosi lo scheggiamento di un dente anteriore.

Sconsolata e preoccupata per aver perso il suo sorriso, Jessica Alba ha già contattato un bravo dentista incaricato di donarle nuovamente una bocca perfetta.

Nonostante il dente rotto, Jessica Alba continua comunque a riscuotere successo tra la gente comune: Yahoo! ha infatti chiesto ai suoi navigatori con chi, tra le star single, sarebbero andati volentieri a cena per poi concludere romanticamente la serata.

Sul podio sono saliti George Clooney e, appunto, Jessica Alba che, come ha spiegato Susan Mernit di Yahoo!, “oltre ad essere belli, hanno una buona reputazione, si sono sentite poche chiacchiere su di loro ed hanno tenuto la vita privata gelosamente segreta davanti ai paparazzi e ai giornalisti. E’ la combinazione di tutti questi elementi che li rende molto… desiderabili”.

Altro che denti e denti… Jessica Alba può stare tranquilla: il suo sex appeal non è per nulla, e da nulla, intaccato!