Jessica Alba sceglie la singletudine

Jessica Alba, la conturbante attrice de I Fantastici 4, avrebbe dato il benservito al suo fidanzato Cash Warren per telefono.

L’attrice, in giro per il mondo per la promozione di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, domenica scorsa avrebbe telefonato a Warren comunicandogli di non provare più alcun sentimento per lui; non contenta di avergli spezzato il cuore, la Alba nella stessa giornata di domenica ha mandato nella casa di Los Angeles che divideva con il fidanzato un autista a ritirare tutte le sue cose.

Jessica Alba e Crash Warren facevano coppia fissa dal 2005, dopo essersi conosciuti sul set del primo capitolo de I Fantastici 4, dove Warren lavorava nelle vesti di assistente del regista Tim Story; circa un mese fa Spike TV aveva nominato Warren il Luckiest Bastard del 2007 proprio per via della sua relazione con Jessica Alba, considerata “la donna più sexy del pianeta”.

Su Flickr, intanto, a questo indirizzo, sono già apparse le foto di Jessica Alba e Crash Warren in vacanza prima della rottura.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, in realtà ci sarebbe di mezzo un altro uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Jessica Alba e si sta scavando tra i potenziali candidati; intervistata qualche tempo fa da Cosmopolitan, la Alba aveva dichiarato che sarebbe stata disposta a fare una pazzia per “Johnny Depp, Jake Gyllenhaal, Morgan Freeman e Michael Caine”.

Sarà uno di questi uomini il fortunato? Di certo adesso Jessica Alba, oltre a vincere il premio come donna più sexy del pianeta vincerà anche quello come donna SINGLE più sexy del pianeta.