Jessica Biel meglio di Scarlett Johansson

Che fosse una delle donne più attraenti del mondo si era capito già da qualche tempo, soprattutto dopo che Esquire l’aveva eletta la più sexy in assoluto, ma che riuscisse a rimpiazzare anche Scarlett Johansson sembrava un’ipotesi remota.

E invece Jessica Biel, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie televisiva Settimo Cielo, è stata proclamata la donna più sexy del mondo in una speciale classifica redatta da Stuff Magazine.

La Biel, classe 1982, ha così preso il posto della Johansson nei sogni erotici dei maschietti di tutto il mondo, anche se qualcuno storce il naso e sostiene che la ragazza non ha la stessa classe della musa di Woody Allen, della quale peraltro si dichiara amica nonostante la ridda di voci che vorrebbero le due ragazze in competizione non solo sul lavoro ma anche in amore e in relazione ad una presunta storia che entrambe avrebbero avuto con Justin Timberlake.

Nata in Minnesota nel 1982, Jessica Biel è la protagonista, al fianco di Edward Norton, della pellicola The Illusionist e ha da poco finito di girare al fianco di Adam Sandler I Now Pronounce You Chuck and Larry e presto sarà nel nuovo film di Bruce Beresford Una donna senza importanza.

Due anonimi petrolieri hanno da poco sborsato più di 25.000 euro pur di trascorrere una serata in compagnia della Biel, la quale ha però dichiarato di non sentirsi a suo agio nei panni di icona sexy e di provare imbarazzo anche di fronte agli uomini che cercano di avvicinarla “seriamente” e che si sentono inferiori.

Questa la top ten secondo la rivista Stuff: 1. Jessica Biel,2 Scarlett Johansson, 3. Jessica Alba, 4. Eva Longoria 5. Katharine McPhee, 6. Sienna Miller, 7. Olivia Wilde, 8. Angelina Jolie, 9. Malin Akerman e 10. Christina Aguilera.