Jessica Biel nuda in Powder Blue

L’avevamo lasciata mentre diceva che non si sarebbe mai messa a nudo per un film e invece, puntuale come ci si aspettava, Jessica Biel è la protagonista di una nuova pellicola in cui mette in mostra tutta la sua carica erotica.

La Biel infatti in Powder Blue interpreta Rose, madre che, per curare il figlio malato di tumore, accetta di esibirsi come spogliarellista.

l personaggio interpretato dalla Biel si relazionerà con suo padre (Ray Liotta) ex galeotto che cerca di ricucire un rapporto con la figlia abbandonata; ma anche con altri personaggi, come il prete aspirante suicida (Forest Whitaker), il suo amante transessuale (Alejandro Romero) e il manager corrotto Kris Kristofferson, i cui imbrogli hanno portato in carcere il padre della spogliarellista.

Chiaramente le immagini tratte dal trailer, in cui Jessica Biel si presenta in versione hard, stanno facendo il giro del mondo e le immagini cominciano a circolare ovunque.

Chissà se sarà la solita bolla di sapone e tutto il polverone alzato da queste immagini non saranno, come ormai siamo abituati, il modo per un film di farsi pubblicità prima del tempo, cercando di solleticare gli spettatori con immagini erotiche: basti pensare a Manuale d’Amore 2 con Scamarcio e la Bellucci, Shoot’em up sempre con la Bellucci o ancora a Caos Calmo, tanto per citare solo tre pellicole.

Il trailer di Powder con Jessica Biel nuda: