0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Jessica Mazzoli e Morgan: la storia d’amore è finita

Emanuele Calderone
13 aprile 2013
10 Views

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…
L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…
Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare a lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.
” Con queste parole si apre oggi il profilo facebook di Jessica Mazzoli, ormai ex compagna di Marco Castoldi, alias Morgan.

Jessica, che conobbe Marco sul palco di X-Factor, trasmissione alla quale partecipò come concorrente, proprio non riesce a convivere con i “demoni” che hanno segnato ultimamente la vita di Morgan. A fare notizia non è tanto il fatto in sé e per sé, quanto più la “modalità”: pare infatti che la decisione di Jessica sia arrivata mentre Marco si trovava ancora in ospedale, dopo aver ingerito un'eccessiva quantità di medicinali la scorsa settimana.

La notizia, come logico che sia, ha viaggiato molto velocemente su internet e la sempre presente Selvaggia Lucarelli, accusata di aver usato a proprio vantaggio i problemi personali di Morgan per farsi pubblicità sui social network, si è subito scagliata contro Jessica, accusandola, non tanto velatamente, di totale mancanza di rispetto e discrezione nei confronti del suo ex compagno.

Certo che qui più il tempo passa e più i fatti personali vengono dati in pasto al pubblico. Se una volta la rottura di un rapporto di coppia veniva vissuta come un evento strettamente personale e da condividere con una ristretta cerchia di persone care, oggi più se ne parla, meglio è. E la storia tra Jessica e Marco sembra esserne solo l'ennesima conferma.

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche