Johnny Depp e Vanessa Paradis presto sposi

Il pirata dei caraibi Johnny Depp e la compagna Vanessa Paradis potrebbero sposarsi entro questa estate in un paesino della Francia, Plan de la Tour, vicino a Saint Tropez, al cospetto di pochi amici e parenti e all’insegna della sobrietà più assoluta.

I due avrebbero deciso di “mettere la testa a posto” dopo il recente ricovero londinese della figlia Lily Rose secondo quanto rivelato dal Daily Mail il quale avrebbe avuto la soffiata da un conoscente della coppia.

“Hanno parlato di matrimonio per lungo tempo, ma il recente altalenarsi di emozioni che hanno dovuto affrontare li ha spronati a passare all’azione”, avrebbe detto l’anonimo secondo cui Johnny Depp e Vanessa Paradis avrebbero già pianificato tutto allo scopo di evitare ogni stress e ogni possibile invasione di campo non richiesta,

I due amano infatti la pace e la tranquillità e un tassista, interpellato dal tabloid inglese, ha dichiarato che “sono una coppia molto riservata. Noi li vediamo spesso in giro per il villaggio ma nessuno si sognerebbe di disturbarli. Questa è la ragione per cui a Johnny piace tanto questo posto. Non ci sono paparazzi. Può essere una persona come tante. Non è sorprendente che vogliano celebrare il matrimonio nella privacy della loro casa”.

Intanto in attesa del matrimonio, Johnny Depp si prepara ad affrontare le reazioni del pubblico per l’uscita di Pirati dei Caraibi – Alla fine del mondo il prossimo 25 maggio e, a Londra per girare Sweeney Todd di Tim Burton, sarebbe anche in lizza per interpretare Freddy Mercury nella pellicola prodotta da Robert De Niro che racconterà l’ascesa dei Queen fino alla morte del cantante per AIDS, nel 1991, a 45 anni.