Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?

Potrebbe essere Johnny Depp a sostituire Heath Ledger nel film del regista Terry Gilliam The immaginarium of doctor Parnassus: a rivelarlo è il tabloid The Sun che cita fonti della produzione.

"Nel film c’è un momento in cui Heath si scaglia contro uno specchio magico. Lì potrebbe trasformarsi in un altro personaggio, ovvero Johnny Depp. Si tratta di uno strano film fantasy di viaggi nel tempo, quindi Heath può cambiare facilmente aspetto", avrebbe dichiarato la fonte anonima.

Intanto sul giornale West Australian, la famiglia dell’attore trovato scomparso in un appartamento di New York ha voluto ricordare il figlio e il fratello in una lettera-memoriale in cui continuano a scartare l’ipotesi del suicidio: "hai avuto i tuoi sogni e li hai vissuti con passione e intelligenza. Abbiamo avuto il privilegio di accompagnarti lungo la tua vita che è stata assolutamente sorprendente e lungo questa ci siamo amati oltre ogni immaginazione. I nostri cuori sono spezzati".
La madre Sally ha scritto: "il nostro amato ragazzo, speciale in così tanti modi per tutti noi. Sapevi di essere amatissimo. Hai vissuto la tua vita con coraggio e osando noi siamo grati per gli splendidi momenti che abbiamo condiviso con te. Saremo qui per Matilda".

La sorella Kate, che chiamava Ledger con il soprannome di Roast, ha scritto invece: "non riesco neanche a respirare mentre scrivo tutto questo. Il mio cuore e la mia vita sono lacerati. Amavo i nostri discorsi, le nostre chiacchierate quotidiane, da qualsiasi parte del mondo. Ma specialemente non dimenticherò il tempo speciale che abbiamo trascorso insieme. Siamo stati fortunati ad averti. Contavi così tanto per così tante persone, ma per me eri soltanto il mio fratellino. Non ci sarà mai, mai, un altro Heath e io penso che sia questa la vera tragedia… Continuerò a parlarti ogni giorno e ad amarti, proprio come se tu fossi qui. Non lascerai mai i miei pensieri Roast, mai".