Jolie-Pitt: crisi e separazione in vista?

Mancherebbe solo l’ufficializzazione a sancire la rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

A parlarne il tabloid britannico Daily News, secondo cui dopo due anni di relazione e la nascita della figlia naturale Shiloh Nouvel, sarebbero sorte forti divergenze sul modo di portare avanti la famiglia.
Il problema sarebbe legato, secondo il tabloid, al fatto che mentre Brad Pitt premeva affinchè la compagna si dedicasse più alla famiglia e meno alla carriera, avendo deciso di adottare anche un altro bambino poco tempo fa, Angelina Jolie ha invece deciso di portare avanti la carriera senza curarsi dei nuovi arrivati e del compagno.

Ma secondo altri Brad Pitt, dopo essersi separato da Jenifer Aniston, non riuscirebbe ad entrare nella parte di papà, considerata troppo impegnativa.

“E’ stata spostata già due volte, sa di non essere fatta per il matrimonio, che è il motivo per cui non ha impalmato Brad. Lui è molto più animale domestico, la sposerebbe al volo se lei volesse. Ma non vuole”, ha spiegato una delle fonti anonime citate dal tabloid.

Un’altra fonte si preoccupa per il futuro della Jolie: “cosa succederà quando lei rimarrà da sola con un sacco di bambini e senza un uomo? Sarà finalmente felice? Avrà al sua indipendenza, sicuro, ma poi?”.

Di certo, se separazione sarà, sarà anche estate di fuoco…