Julia Roberts: “non amo i deodoranti!”

Julia Roberts, la frizzante attrice di Pretty Woman, ha partecipato martedì al programma di Oprah Winfrey dedicato all’Earth Day. Oltre all’attrice, era presente anche l’amica Sophie Uliano per promuovere il suo libro Gorgeously Green.

In studio Julia e Sophie parlano di come poter salvare l’ambiente cambiando delle piccole abitudini quotidiane.

Julia afferma di comprare solo cibi sani per i suoi figli, ecologici; per quanto riguarda frutta e verdura, l’attrice raccomanda di fare attenzione alla possibile presenza di pesticidi o altri prodotti chimici, tossici per l’ambiente.

L’attrice e la scrittrice consigliano di non acquistare acqua in bottiglie di plastica, poichè, come è noto, la plastica non è biodegradabile.

I temi della puntata si susseguono freneticamente e si arriva, infine, a parlare della cura personale e dell’uso di lozioni e deodoranti. In particolare, viene lanciato l’allarme riguardo la presenza di alluminio, molto nocivo per l’ambiente, in molte marche note di deodoranti e da qui il consiglio di far uso di deodoranti ecologici, nel rispetto della natura.

Ma la diva di Hollywood di quali deodoranti farà uso? Userà quelli ecologici? No, non li usa affatto!

La Roberts ha sentito la necessità, durante il programma, di rivelare la sua non simpatia per i deodoranti: "non uso deodoranti! Non mi piace condividerli con altre persone, ciò non li renderà mai oggetti veramente miei!". Julia, fortunatamente, sottolinea l’importanza di lavarsi ma si affida ad acqua e sapone per essere fresca durante il corso delle sue giornate, a volte anche pesanti, passate a girare un film.

Basterà acqua e sapone a garantire un buon odore tutto il giorno alla bella Julia? Per assicurarsi che la freschezza duri più a lungo, l’attrice, a metà giornata, si dà una bella rinfrescatina!

Chissà se amerà prendere il sole in spiaggia in estate?