0 Shares 32 Views
00:00:00
17 Dec

Justin Bieber: droga sul pullman del Believe Tour

Kimberley A. Ross - 26 aprile 2013
26 aprile 2013
32 Views

Saranno coincidenze o astute trovate pubblicitarie, certo è che il nome di Justin Bieber trova sempre un modo per finire in prima pagina.

A meritare gli onori della cronaca è questa volta una notizia che giunge dalla Svezia, dove il cantante è impegnato in questi giorni nelle ultime date europee del Believe Tour.

Come riporta il sito svedese Aftonbladet, il pullman su cui Bieber viaggia con la sua troupe è stato perquisito dopo che alcuni agenti avevano sentito un forte odore di marijuana provenire dal veicolo.

Secondo quanto riferito dall’addetto stampa del dipartimento di polizia di Stoccolma, all’incirca mezz’ora dopo che Bieber era salito sul palco, “un collega ha sentito un forte odore di marijuana, come se qualcuno avesse fumato nel pullman. Abbiamo quindi proceduto ad una perquisizione, trovando una piccola quantita di presunti narcotici. Abbiamo anche trovato una pistola stordente non registrata.

Il portavoce ha comunque dichiarato che non esiste nessun sospettato, visto che al momento della perquisizione il veicolo era vuoto e nessuno è stato quindi formalmente incriminato.

Nessuna conseguenza dunque per il teen-idol canadese, che si è limitato a commentare la notizia come un ennesimo pettegolezzo. “Alcune chiacchiere sul mio conto… ma dove le trova la gente certe cose…”. ha scritto giovedì sul suo account Twitter. “Pazienza… torniamo alla musica”.

E di certo le chiacchiere sul suo conto non si fanno desiderare, vista la dovizia di particolari con cui quasi giornalmente i siti di tutto il mondo ci riportano gli aggiornamenti sulla sua tormentata storia d’amore con la collega Selena Gomez, oltre a gustose notizie come quella del sequestro della sua scimmia in Germania o del malaugurato commento su Anna Frank.

Cos’altro aspettarci? Meglio non chiedere…

[foto: fanpop]

Kimberley Ross

Loading...

Vi consigliamo anche