0 Shares 28 Views
00:00:00
17 Dec

Justin Bieber fa pipì in pubblico

Emanuele Calderone - 11 luglio 2013
Emanuele Calderone
11 luglio 2013
28 Views

Esagerazioni, esagerazioni ed ancora esagerazioni. Justin Bieber, cantante e attore canadese divenuto l’idolo delle teenager di tutto il mondo, continua con i suoi comportamenti sopra le righe, che spesso lo mettono in situazioni al limite del grottesco.

Stavolta la spregiudicata popstar ha però toccato il fondo: il giovane, verso inizio anno, ha infatti preso l’infausta decisione di entrare, visibilmente ubriaco, all’interno di un ristorante. Per fare cosa? Urinare dentro uno dei secchi utilizzati dal personale delle pulizie.
Justin, accompagnato da una schiera di starnazzanti amici, è stato ripreso in video mentre lo faceva: la clip è finita su internet recentemente e ha subito scatenato un mare di polemiche.
Il ragazzino non si è però limitato solo a fare pipì nel secchiello. Salendo al piano superiore dell’edificio in cui si trovava, Justin, alla vista di una foto dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, si è messo ad esclamare: “Fuck Bill Clinton!”. Un gesto, questo, che mette ancor più in mostra l’estrema immaturità del cantante.

A seguito della diffusione del filmato, Clinton ha comunque deciso di non prendere alcun tipo di provvedimento, accettando le scuse di Bieber. Quest’ultimo ha così scritto un messaggio sul suo profilo Twitter, in cui si può leggere: “@billclinton grazie per aver trovato il tempo di parlare, signor Presidente. Le tue parole sono state molto significative. #greatguy”.

Insomma Justin ci sei ricaduto un’altra volta. Prima la droga sul tour bus, poi le frasi insensate su Anne Frank belieber e ancora il brutto incidente con la sua Ferrari e infine questo. Di questo passo, ragazzo, tra dichiarazioni di dubbio gusto e azioni tanto insensate ci rimetterai qualcosa!

[foto: news.in-dies.info]

Loading...

Vi consigliamo anche