0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Justin Bieber e le false ‘beliebers’ su Twitter

Emanuele Calderone
12 aprile 2013
8 Views

Questa non ce l'aspettavamo proprio! 

Justin Bieber, giovane cantante e attore canadese che ha acquisito un'importanza di primo piano nell'arco di pochissimi anni, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 37 milioni di follower sul social network Twitter. Nulla di troppo strano apparentemente, non fosse che, in realtà, oltre la metà di questi risultino essere account di spammer. A rivelare il fatto sono gli stessi proprietari del sito di microblogging, i quali affermano che siano non più di 17,6 milioni i veri follower di Justin.

Il risultato che però fa veramente strabuzzare gli occhi è che, a conti fatti, Bieber ha più di 19 milioni di "affezionati" in meno rispetto a Lady Gaga, la quale può contare su oltre 36 milioni di follower effettivi.

Certo, stiamo pur sempre parlando di cifre stratosferiche che renderebbero invidioso chiunque, tanto che, infatti, non si può assolutamente definire deludente il risultato raggiunto dal giovane cantante di London.

Per di più, il tour di “Believe” pare stia andando davvero alla grande: le date delle tappe europee continuano a registrare costantemente il tutto esaurito e ne è esempio il concerto che l'artista ha tenuto ieri in Belgio.

Che siano 17 o 37 milioni le beliebers accertate su twitter, una cosa è certa: Justin continua a macinare successi su successi.

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche