0 Shares 26 Views
00:00:00
14 Dec

Justin Bieber nudo dedica serenata alla nonna

LaRedazione
14 agosto 2013
26 Views

Justin, idolo delle ragazzine, icona del pop mondiale che è riuscito, seppur giovanissimo, a scalare la vetta delle classifiche di tutto il mondo, conquistando il primo posto nel cuore delle teenager di tutte le età, ci ha da sempre abituato a scoop sensazionali, riuscendo, in un modo o nell’altro, sempre a far parlare di se’.

Né si può dire che stavolta abbia mancato nel suo intento! Il giovanissimo cantante, non ancora ventenne, ha finalmente avverato il sogno di tutte le ragazze -giovani e meno giovani- che da anni lo seguono e sono appassionate tanto alla sua musica, quanto al suo bel viso angelico e al suo aspetto da ragazzo della porta accanto: cioè spogliarsi completamente nudo!

A beneficiare di questo bello spettacolo, però, non una nuova fidanzata, una fan scalmanata o una ragazza che gli sta particolarmente a cuore, ma…una donna altrettanto speciale, cioè la sua bellissima nonna! Alla anziana signora, che certo non ha dissimulato il suo stupore nell’aprire la porta e trovarsi di fronte il sangue del suo sangue nudo come un verme, la sorpresa del bizarro Justin non è però dispiaciuta del tutto: dopo qualche secondo di perplessità infatti, la simpatica nonnina ha dimenticato di trovarsi di fronte il nipote nudo, vestito solo dei suoi tatuaggi e della sua inseparabile chitarra e ha deciso di unirsi a lui per cantare uno dei pezzi più famosi del cantante, che già manda in visibilio milioni e milioni di fan del ragazzo. Per inscenare la serenata a sorpresa, regolarmente ripresa dalle telecamere, Bieber ha aspettato il giorno del ringraziamento canadese, occasione di festa e di allegria per tutti i componenti della sua affiatata famiglia.

L’ennesima bravata del ragazzo, è stata prontamente documentata con tanto di immagini, dal sito web americano specializzato in gossip TMZ.COM che ha pubblicato sia la foto della nonna incredula di fronte al nipote scapestrato, sia quelle del bel Justin vestito solo della sua chitarra che la tiene in bella mostra, offrendosi alla camera. Viene allora da chiedersi se si sia trattato davvero solo di una bravata, di un gesto eccentrico a cui il bel Justin pure ci ha abituato da sempre, oppure solo di una trovata pubblicitaria, l’ennesima del giovane cantante, messa in piedi solo per far parlare di se’ ed accrescere ulteriormente la sua popolarità -oltre che le vendite dei suoi dischi- . Sta di fatto che lo spettacolo di nonna e nipote che intonano a squarciagola motivetti pop ha fatto il giro del mondo, con grande gioia delle fans del cantante da un lato e dei suoi discografici dall’altro!

Vi consigliamo anche